Notizie

IL GRUPPO ECOSISTEM PRESENTE CON UN SUO STAND A “ECOMONDO 2017”

Il Gruppo Ecosistem non poteva mancare all’appuntamento di “Ecomondo 2017” la fiera leader della “green e circular economy” nell’area euro-mediterranea.

Con oltre 1.200 espositori, 9.000 buyers e 200 eventi con mille relatori la fiera di Rimini è diventata sempre più protagonista per le nuove strategie per la tutela dell’ambiente frutto anche delle relazioni createsi all’interno degli oltre 100.000 mq dei padiglioni fieristici.

Le aziende che applicano l’economia circolare nella loro “mission” sono oltre 380.000 in Italia. Sono imprese che hanno la possibilità di creare ogni giorno nuova economia per un giro di affari che sfiora i 200 miliardi di euro in grado di superare quindi qualsiasi altro settore industriale.

In questo contesto si è inserita la decisione del Gruppo Ecosistem di partecipare all’evento anche con un proprio stand  (area espositiva C1 141).

Appuntamenti, relazioni, accordi tutto in pochi giorni grazie alla presenza degli “stati maggiori” del Gruppo, l’Amministratore Delegato Salvatore Mazzotta, il presidente del consiglio di amministrazione Rocco Aversa, alcuni componenti del CdA, Tonino Marchio e Giampaolo Carnovale, i responsabili degli impianti Francesco Marchio e Ilario Emanuele.

Uno stand particolarmente curato permette tranquille e importanti relazioni con pubblico e tecnici su tutte le attività del Gruppo con le proprie aziende Econet, Ecotec, Deca e la stessa Ecosistem.

Il “Gruppo Ecosistem” ha così una ulteriore opportunità di farsi conoscere da esperti del settore e non, come una delle maggiori realtà imprenditoriali nel sud Italia operante nella gestione dei rifiuti , bonifiche ambientali ed energie rinnovabili.